Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire sfida il nuovo film degli Avengers!

Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire sfida il nuovo film degli Avengers!
di

Riscalda gli animi il nuovo film di Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire. Infatti, il lungometraggio dietro una delle opere più longeve e commercialmente imponenti del panorama nipponico, ha deciso di fare a muso duro con il nuovo progetto della Marvel, niente meno che Avengers: Endgame.

Vi sembrerà incredibile, ma ONE PIECE e Dragon Ball non sono gli unici titoli a vantare di una quantità spaventosa di film prodotti. Detective Conan non ha paura di niente e nessuno, e con il 23° film del franchise in uscita il prossimo 12 aprile, il capolavoro di Gosho Aoyama si prepara a raggiungere nuovi incredibili traguardi.

Sarà un mese infuocato questo, che vedrà l'arrivo di un altro colosso al cinema, Avengers: Endgame, il nuovo lungometraggio Marvel in uscita il 26 aprile. Direttamente dal profilo Twitter del film animato del piccolo detective con gli occhiali, l'anime sfida il beniamino di Tony Stark e compagnia, con un box office che, nella prima settimana, siamo ormai quasi certi sarà astronomico per entrambi i titoli.

Vi ricordiamo che questa settimana ripartirà il manga di Detective Conan, andato in una delle solite pause dell'autore per un mese, allo scopo di trovare nuovo materiale. Non fatevi cogliere impreparati da questa battaglia fra due successi commerciali senza precedenti con i due trailer di Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire.

E voi, cosa ne pensate di questa mossa della produzione del film animato? La trovate un'idea geniale o un modo facile e veloce per scavarsi la fossa?

Quanto è interessante?
1
Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire sfida il nuovo film degli Avengers!