Detective Conan: The Scarlet Bullet, rivelata la data di uscita del 24° film della saga

Detective Conan: The Scarlet Bullet, rivelata la data di uscita del 24° film della saga
di

Il successo di Detective Conan: Fist of Blue Sapphire sembra non essere passato sotto i radar di TMS Entertainemnt, che secondo quanto rivelato da Weekly Shounen Sunday, avrebbe già confermato da tempo la produzione del nuovissimo Detective Conan: The Scarlet Bullet.

Il ventiquattresimo film della saga approderà nei cinema giapponesi il 17 aprile 2020 e vedrà il ritorno di una corposa parte dello staff. La sinossi, condivisa dallo stesso magazine, recita quanto segue: "Per la cerimonia d'apertura dei World Sports Games in Giappone viene costruito il nuovo treno "Japanese Bullet", un convoglio ferroviario in grado di percorrere la tratta Shin Nagoya - Tokyo alla velocità di circa 1000 km/h. Durante il party organizzato da alcuni sponsor in cima alla Torre di Nagoya si verifica però un bizzarro incidente che porta al rapimento di alcuni dirigenti. Conan, questa volta in compagnia di Shuichi Akai e della sua famiglia, collega questo episodio ad un altro rapimento avvenuto 145 anni prima a Boston e inizia ad indagare..".

Il team al lavoro sull'opera dovrebbe nuovamente essere capitanato da Tomoka Nagaoka, mentre alla sceneggiatura dovrebbe esserci una variazione con Takeharu Sakurai in sostituzione a Takahiro Okura. La colonna sonora d'altro canto sarà sicuramente composta da Katsuo Ono e il character design da Masatomo Sudo. In calce potete dare un'occhiata alla prima Key Visual ufficiale.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto inoltre, vi consigliamo di dare un'occhiata agli incredibili numeri di Detective Conan: Fist of Blue Sapphire.