Detective Conan: torna finalmente il manga, ecco quando esce il capitolo 1055

Detective Conan: torna finalmente il manga, ecco quando esce il capitolo 1055
di

Sono estremamente poche le opere che detengono l'onere e l'onore di aver superato le mille uscite su rivista. Detective Conan è una di esse, una serie che a distanza di numerosi anni continua ad appassionare migliaia di fan in tutto il mondo, soprattutto in Giappone dove il franchise gode in una popolarità straordinaria.

Nonostante il sensei Gosho Aoyama non avesse previsto che Detective Conan durasse così tanto, il manga ha attualmente all'attivo 1054 capitoli, di cui l'ultimo pubblicato lo scorso aprile. Al termine del capitolo intitolato "L'individuo forte...", l'autore annunciò un periodo di pausa a tempo indeterminato per la serializzazione del manga. Ad ogni modo, nelle scorse ore la rivista Weekly Shonen Sunday ha annunciato a sorpresa la data di ripresa dell'opera.

Salvo imprevisti, dunque, Decetive Conan tornerà con il capitolo 1055 il prossimo 1 luglio. Per l'occasione, inoltre, Aoyama sensei dedicherà un'illustrazione a colori di Shinichi e Ran per la copertina della rivista. Una notizia che farà sicuramente felici gli appassionati delle avventure del Detective con gli occhiali. Ma a proposito dell'opera, sapevate che a un sondaggio nel Sol Levante, in merito al miglior film di Detective Conan, hanno partecipato più di mezzo milione di appassionati?

E voi, invece, siete contenti del ritorno del manga, lo state ancora seguendo? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.