Un dettaglio pare sia sfuggito a molti. La taglia di un pirata di ONE PIECE si è alzata

Un dettaglio pare sia sfuggito a molti. La taglia di un pirata di ONE PIECE si è alzata
di

Se c'è una cosa che ai fan di One Piece piace molto è sapere, nell'evolversi della storia, come le taglie dei vari pirati cambino. E tale curiosità non si limita alla ciurma di Cappello di Paglia, ma a qualsiasi pirata dell'intero mondo. Ultimamente erano state mostrate quelle degli Imperatori e anche di Rufy dopo gli avvenimenti contro Big Mom.

Bene, e se ti dicessimo che con molta probabilità ti è sfuggito un aggiornamento della taglia di un pirata? Sfuggito non tanto perché non sei stato attento o sei un cattivo lettore, ma per il semplice fatto che il maestro Oda è così sottile in queste cose che accorgersene sarebbe stata un'impresa per tutti.

Tutti tranne un certo Zephyx, a quanto pare, come segnalato da un utente di Twitter, @newworldartur, attraverso un post sulla piattaforma social, riportato in calce a quest'articolo. Come si vede, ha inserito un immagine divisa a metà. Da un lato si scorge il messaggio scritto da Zephyx riguardo il cambio di taglia di Capone, dall'altro lato invece c'è un'immagine tratta proprio dal manga in cui viene mostrato il manifesto da ricercato del pirata sul quale, anche se si vede male (e io aggiungo volutamente, maledetto Oda!), si intravede a quanto ammonta la taglia dopo gli avvenimenti di Whole Cake.

L'utente Twitter nel suo post dice: «Non posso credere di essermi lasciato sfuggire questo dettaglio come molte altre persone, ma sembrerebbe che Capone abbia ottenuto un aumentato di 50,000,000 berry dopo Whole Cake [...].».

Ovviamente tale aumento ha portato la taglia di Capone che era già di 300,000.000 berry a 350,000,000. Molto probabilmente, considerato ciò che è successo contro Big Mom e considerato il potere di Capone, la taglia che gli è stata data è fin troppo bassa, ma non dobbiamo stupircene dal momento che la figura di Rufy ha attirato ogni attenzione su di sé mettendo un po' nell'ombra tutti gli altri.

Onestamente, tu ti eri accorto di questo cambiamento oppure no? Faccelo sapere qui sotto nei commenti e dicci pure se, a tuo parere, la taglia sia troppo bassa.

Rivelata la tanto attesa identità di tre personaggi di ONE PIECE col capitolo 973.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5