Devil Lady su Man-Ga in prima TV, esordio su Sky a partire dal 19 marzo

di

A partire da metà marzo, su Man-Ga, debutta in prima TV un grande classico dell'animazione nipponica ispirato all'immaginario intessuto dal genio visionario di Go Nagai: parliamo di Devil Lady, serie TV anime ispirata all'omonimo manga del maestro nipponico, appartenente all'universo demoniaco della saga di Devilman.

Ad annunciare il lancio delle nuove repliche di Devil Lady sul canale 149 di Sky è stato lo stesso editore, con un post sulla propria pagina Facebook. Le trasmissioni su Man-Ga partiranno il prossimo 19 marzo e la prima TV dell'anime verrà manda in onda ogni lunedì a partire dalle 21:50.

Devil Lady sarà anche in replica, tra la notte del lunedì e del martedì alle ore 00:10, e il martedì mattina a partire dalle 8:45. La serie è composta, in totale, da 26 episodi.

Di seguito la sinossi dell'anime datato 1999 e basato sull'opera originale di Go Nagai, direttamente dal sito ufficiale di Man-Ga:

Asuka Ran, membro di un’agenzia internazionale che si occupa di distruggere i Devil Beast, nota qualcosa di speciale nella famosa modella Jun Fudo.
La ragazza possiede infatti un potere nascosto che le permette di trasformarsi nell'inquietante Devil Lady, creatura demoniaca che però mantiene il cuore umano di Jun. In questa forma, la bella Fudo può dare finalmente sfogo a tutta la sua aggressività repressa e indirizzare la sua furia contro i malvagi Devil Beast.

Seguirete la prima TV di Devil Lady, a partire dal 19 marzo sul canale 149 di Sky? Intanto vi ricordiamo che su Netflix è disponibile Devilman: Crybaby, la nuova trasposizione anime del capolavoro di Go Nagai.