Diamo un primo sguardo ai quattro duellanti che presto esordiranno in Yu-Gi-Oh! VRAINS

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dopo tanti fastidiosi episodi riassunti, Yu-Gi-Oh! VRAINS sembra pronto a voltare pagina, premiando i fan che hanno continuato a seguirlo nonostante i problemi di cui era tristemente afflitto fino a poco tempo fa. In rete è infatti emersa la notizia che un quartetto di nuovi personaggi esordirà presto nei nuovi episodi dell’anime.

In attesa che i suddetti vengano formalmente introdotti nello show, alcune immagini divulgate dalla produzione ci permettono quest’oggi di dare un primo squadro ai nuovi acquisti di VRAINS. Doppiato da Yuuki Kaiji, Soulburner sembra uno studente qualsiasi, ma una volta ingaggiato un duello assume un aspetto davvero accattivante, che probabilmente anticipa le sue doti di fuoriclasse.

Degli altri tre personaggi, chiamati Flame, Bowman e Haru, e doppiati rispettivamente da Taku Yashiro, Kenji Matsuda e Ryoko Shiraishi, ci viene per ora mostrato solo l’avatar utilizzato nel gioco virtuale di LINK VRAINS. Tutti e tre sembrano comunque sapere il fatto loro, per cui possiamo aspettarci che daranno molto filo da torcere al protagonista Yusaku Fujiki.

Infine, il mese di aprile 2018 non vedrà solo l’esordio di "Go Forward”, nuova sigla apertura cantante dal musicista Kimeru, ma anche l’arrivo di un inedito tema di chiusura. Eseguito da uchuu, il brano sarà intitolato “BOY”.

Proposta dopo la conclusione di Yu-Gi-Oh! Arc-V, Yu-Gi-Oh! VRAINS è la sesta incarnazione del brand ed è approdata sul circuito televisivo nipponico nel 2017. Ambientata dieci anni nel futuro, dove il gioco di carte Duel Monsters è ormai giocato attraverso la realtà virtuale, la serie segue le vicende del giovane Yusaku, che si batte per sconfiggere un misterioso gruppo di hacker che dilaga nel mondo virtuale.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2