Diamo uno sguardo alle carte da gioco di Dragon Ball Super!

Diamo uno sguardo alle carte da gioco di Dragon Ball Super!
di

Nelle ultime ore Twitter è stato letteralmente invaso da fotografie scattate alle carte del cosiddetto “Dragon Ball Super Card Game”, il gioco di carte da qualche tempo disponibile anche in lingua inglese e francese, che speriamo arrivi prima o poi anche nel nostro paese.

Visionabili in calce all’articolo, le nuove foto ci permettono di ammirare le splendide illustrazioni riportare sulle stesse, le quali risultano dedicate non solo ai personaggi originali di Dragon Ball Super - come Toppo e Jiren dell’Undicesimo Universo, o l’incredibile Kefla del Sesto - ma anche agli eroi di Dragon Ball Z e Dragon Ball GT, senza dimenticare i loro derivati.

Su alcune carte sono stati infatti immortalati i personaggi del calibro di Cooler (comparso originariamente nel quinto lungometraggio d’animazione di Dragon Ball Z, e più di recente nell’anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes), Goku Jr. (proveniente dall'ultimo episodio di Dragon Ball GT) e persino Chilled (il pirata spaziale e antenato di Freezer, nonché antagonista principale di Dragon Ball: Episode of Bardock).

In particolare, non abbiamo potuto fare a meno di apprezzare i tre artwork con protagonisti Vegeta Super Saiyan Blue, Goku ed il mastodontico Jiren il Grigio, i quali sono stati immortalati di spalle su quelli che, a prima vista, sembrerebbero degli scatoloni (magari contenenti bustine del gioco di carte collezionabili).

Quale delle tante immagini proposte di seguito è la vostra preferita? E soprattutto, desiderate quanto noi che il gioco di carte arrivi finalmente anche in Italia? Qualora siate comunque interessati ad entrare quanto prima nel mondo del "Dragon Ball Super Card Game", su Amazon Italia trovate già le suddette carte in lingua inglese.

Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)