Dietrofront, è ufficiale: la Stagione 2 di One-Punch Man uscirà nel 2019!

Dietrofront, è ufficiale: la Stagione 2 di One-Punch Man uscirà nel 2019!
di

Nel giro di poche ore la notizia sull'uscita di One-Punch Man Stagione 2 ha ricevuto un risvolto tanto inaspettato quanto piacevole: la serie non uscirà nel 2020, come inizialmente pronosticato, bensì nella primavera del 2019.

A darne l'ufficialità è un evento dedicato a One-Punch Man, attualmente in corso in Giappone e di cui già qualche mese fa vi abbiamo riportato la programmazione. In questa sede erano attese novità sulla Stagione 2 dell'anime tratto dal manga di Yusuke Murata e ONE e finalmente abbiamo ricevuto la notizia tanto agognata.

One-Punch Man Stagione 2 è attualmente in fase di produzione presso lo studio di J.C. Staff ed esordirà in terra nipponica ad aprile 2019. Smentita, dunque, la voce di qualche giorno fa che dava per certa l'uscita dei nuovi episodi addirittura a gennaio 2020, con la pubblicazione del pilot proprio in questi giorni.

Manca invece meno di un anno all'arrivo del seguito dell'epopea di Saitama: la prima stagione, realizzata dallo studio MADHOUSE, è attualmente disponibile su Netflix. La seconda, invece, verrà realizzata dagli autori di Children of the Whales, Toradora! e Prison School ed è probabilmente il passaggio della produzione da uno studio all'altro il motivo del ritardo sulla tabella di marcia: inizialmente, infatti, l'esordio della serie era previsto nel 2018.

Siete contenti della notizia? L'attesa, adesso, diventa molto meno estenuante.