Diffuso un nuovo promo e la data di uscita della seconda stagione di The Seven Deadly Sins

di

La seconda stagione di The Seven Deadly Sins debutterà nel corso del 2018, per la precisione nel mese di gennaio: lo studio di produzione ha diffuso, in queste ore, un nuovo spot TV dedicato all'anime. Curiosi di darvi uno sguardo?

Il teaser di The Seven Deadly Sins 2 è piuttosto breve - dura all'incirca 30 secondi - offre un ulteriore sguardo sui contenuti della nuova stagione dell'anime ispirato al manga di Nakaba Suzuki, che debutterà sui piccoli schermi giapponesi il prossimo 6 gennaio.

The Seven Deadly Sins è serializzato su Weekly Shonen Jump (edito da Shueisha) dall'ottobre del 2012 e conta attualmente 246 capitoli pubblicati, raccolti finora in 28 volumi. La serie è stata poi adattata in una trasposizione anime, che ha debuttato nel 2014 in Giappone e, con i 24 episodi di cui è composta la prima stagione, è stato trasmesso fino al 2015. In seguito la prima stagione è stata acquistata da Netflix ed è attualmente disponibile in italiano per tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming digitale.

La seconda stagione si è fatta attendere un po', ma alla fine il prossimo 6 gennaio tutti gli appassionati potranno continuare a seguire le avventure dei sette Cavalieri Sacri. Quanto attendete The Seven Deadly Sins 2?