Digimon 2020: l'esplosivo ritorno di Mimi e Togemon nel nuovo adattamento

Digimon 2020: l'esplosivo ritorno di Mimi e Togemon nel nuovo adattamento
di

Dopo 20 anni stiamo rivedendo in queste settimane Tai, Matt e gli altri DigiPrescelti originali nella loro versione da bambini grazie a Digimon Adventure 2020, il nuovo adattamento prodotto da Toei Animation sul mondo digitale. Chi ha ricevuto più spazio finora è stata la coppia di Tai e Agumon, ma anche gli altri stanno conquistando spazio.

Dopo aver scoperto le nuove caratteristiche dei Digivice, Tai, Agumon, Sora e Biyomon hanno incontrato Mimi, un'altra DigiPrescelta, insieme a un gruppo di Tanemon. La serie di quest'anno sta quindi introducendo e approfondendo i ragazzini e i loro compagni digitali piano piano invece di fare come la serie originale lanciandoli tutti insieme nell'azione fin da subito.

Nel nuovo episodio di Digimon Adventure 2020 comunque le cose non si stanno mettendo bene perché sembra che il cattivo Ogremon abbia qualche piano, e Mimi e Palmon dovranno far fronte a un nuovo nemico. Ogremon infatti ha scatenato un Drimogemon malvagio che riesce a essere battuto grazie a Mimi che, con il Digivice, causa la digievoluzione di Palmon in Togemon. Il famoso cactus verde dà quindi il suo meglio come potete vedere nel video in basso, sconfiggendo il nemico e riportando la pace in quella regione del mondo digitale.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3