Digimon Adventure 02: nuovi dettagli e primi character design della pellicola

Digimon Adventure 02: nuovi dettagli e primi character design della pellicola
di

Annunciato nel 2021 attraverso un breve teaser, il film Digimon Adventure 02 ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan di lunga data, che da anni sperano di rivedere in azione i protagonisti della seconda stagione dell’anime originale. Tuttavia sembra che dovranno attendere ancora molto, considerato il ritmo con cui avanza il progetto.

Durante il Digimon Con, evento interamente dedicato al franchise con novità, annunci e interventi, tenutosi online il 26 febbraio 2022, è stato infatti confermato come la produzione si trovi ancora nelle fasi iniziali, un fatto evidente anche dal primo character design del protagonista Daisuke Motomiya, localizzato in italiano con Davis, che potete vedere nel post in calce alla notizia.

Inoltre è stato specificato che la storia della pellicola è ambientata due anni dopo gli eventi narrati in Last Evolution Kizuna, ovvero nell’anno 2012, e che il regista della serie, Tomohisa Taguchi, farà il suo ritorno anche alla direzione di Digimon Adventure 02. I produttori del film hanno infine anticipato l’arrivo di un video nel corso del 2022, ma è ancora presto per poter supporre se si tratta di un trailer a tutti gli effetti o solo di un aggiornamento. Diteci cosa vi aspettate dal film, e cosa ve ne pare del design, nei commenti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0