Digimon Adventure 2020: arriva una morte a sorpresa nell'ultimo episodio

Digimon Adventure 2020: arriva una morte a sorpresa nell'ultimo episodio
di

L'ultimo episodio del reboot della prima serie anime dedicata ai mostriciattoli digitali, Digimon Adventure 2020 , ha segnato un punto di non ritorno, con una morte inaspettata e l'apparizione di un Dark Digimon, il prossimo grande avversario che i protagonisti dovranno affrontare.

I toni mostrati in queste prime puntate sono estremamente più seri e diretti rispetto a quelli che avevano caratterizzato la serie originale più di venti anni fa, e gli autori continuano a sorprenderci dando anche una maggiore profondità ai nemici.

Stiamo parlando di Ogremon, uno dei villain del primo arco narrativo di Digimon Adventure, che nonostante sia tornato numerose volte nelle stagioni successive, ricoprendo il ruolo di braccio destro del potente Devimon non ha mai ricevuto particolare attenzione.

Nonostante all'apparenza sembri solamente guidato dalla sua malvagità, l'episodio 9 del reboot ci ha fatto vedere un lato diverso di Ogremon, sottolineando la sua onorabile rivalità con Leomon, e di fronte all'apparizione di un Digimon Perfetto, Dark Tyrannomon, Ogremon decide di sacrificarsi per dare il tempo di fuggire ai DigiPrescelti. In fondo alla pagina abbiamo riportato il post condiviso da un fan, dove si vedono alcuni frame di Ogremon, poco prima di morire nell'esplosione causata dal Tyrannomon.

Una scena che ha sorpreso non poco gli spettatori e che ha rielaborato i piccoli dettagli mostrati nella serie originale. Ricordiamo che è stato rivelato il numero di episodi di Digimon Adventure 2020, e che Matt e Garurumon hanno ottenuto una splendida statua.

Quanto è interessante?
3