Digimon Adventure 2020: comincia la guerra tra Luce e Oscurità nel prossimo episodio

Digimon Adventure 2020: comincia la guerra tra Luce e Oscurità nel prossimo episodio
di

Digimon Adventure 2020, reboot della serie originale uscita più di 20 anni fa, sta sorprendendo sempre di più la community, avendo posto le basi per sviluppi narrativi molto differenti dalla prima opera, sia per quanto riguarda le continue evoluzioni dei compagni dei DigiPrescelti, sia per i nuovi e numerosi scontri introdotti negli ultimi episodi.

Tai e Agumon ormai hanno raggiunto un livello di abilità e connessione impressionante, e nonostante l'incredibile forza mostrata da WarGreymon nello scorso episodio, dalle sequenze della prossima puntata sembra che ci sia una nuova grande minaccia per i protagonisti. Intitolato "Una nuova Oscurità, Millenniumon" l'episodio 31 segnerà il debutto di un nuovo Digimon oscuro all'interno del franchise, apparso unicamente in alcuni titoli videoludici dedicati.

Come potete vedere nel video riportato in calce alla notizia i DigiPrescelti saranno nuovamente coinvolti in una pericolosa battaglia, che coprirà il prossimo arco narrativo. Di seguito riportiamo la sinossi completa dell'episodio in questione: "L'evoluzione definitiva di WarGreymon ha sbloccato alcuni dei ricordi del passato rimossi dallo stesso Lopmon. Ciò di cui parlava Lopmon, che una volta guidava le forze della luce, era la minaccia del malvagio e potente Digimon, Millenniumon, l'arma definitiva delle forze oscure, che aveva portato il caos nel corso della guerra antica. Nonostante sia stato sconfitto dal Digimon Sacro e dai sei Guerrieri Ultimate, sta tornando in vita. Per fermare la sua rinascita, una nuova battaglia ha inizio per Taichi e i suoi amici!"

Ricordiamo che di recente è stata presentata una spettacolare figure dedicata a WereGarurumon, e vi lasciamo ai dettagli riguardo lo scontro più deludente della serie.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1