Digimon Adventure 2020: debutta Blitz Greymon, la nuova trasformazione del Digimon di Tai

Digimon Adventure 2020: debutta Blitz Greymon, la nuova trasformazione del Digimon di Tai
di

Se la serie originale di Digimon Adventure, andata in onda nel 1999, aveva già anticipato l'esistenza di ramificazioni nei processi evolutivi di alcuni mostriciattoli digitali, il reboot Digimon Adventure 2020 ne ha mostrato l'esistenza con le potenti evoluzioni introdotte finora, tra cui l'ultima apparsa nello scontro con Metallife Kuwagamon.

Con l'avanzare degli episodi l'avventura dei DigiPrescelti è diventata progressivamente più pericolosa e oscura, passando da avversari come Parrotmon, che ha profondamente deluso gli spettatori, alle inedite e potenti forme di Devimon, fino ad arrivare al più recente nemico di turno che ha creato molte difficoltà al protagonista Tai e al suo caro Greymon.

Nell'episodio 36 dell'anime, mentre nel mondo reale si sta cercando una soluzione al virus di Millenniumon, nel Digiworld Tai, Koushiro e Sora vengono improvvisamente assaltati da Metallife Kuwagamon e da un gruppo di Blade Kuwagamon. Quando però Metal Greymon viene scaraventato contro un muro di elettricità, il Digivice di Tai reagisce immediatamente, causando la spettacolare evoluzione chiamata Blitz Greymon, che riesce a ribaltare l'esito della battaglia, come potete vedere nel video riportato in calce. Cosa ne pensate di questa particolare trasformazione inedita? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Ricordiamo che Tailmon ha superato le sue paure trasformandosi in Angewmon, e vi lasciamo scoprire l'identità dell'ottavo DigiPrescelto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0