Digimon Adventure 2020: il destino di un importante alleato nel finale del reboot

Digimon Adventure 2020: il destino di un importante alleato nel finale del reboot
di

Sin dall'inizio la serie reboot Digimon Adventure 2020 si è dimostrata diversa rispetto all'opera originale pubblicata nel 1999, nonostante sia stata prodotta per celebrare i 20 anni del franchise. Il ritmo narrativo, gli scontri, e le evoluzioni, sono solo alcuni degli elementi cambiati, ai quali si aggiunge anche un interessante novità.

L'episodio 67, intitolato "La fine dell'Avventura", ha portato a conclusione l'intenso e pericoloso viaggio degli otto DigiPrescelti all'interno del DigiWorld, ponendoli di fronte ad un ultimo, potente, avversario. Grazie ai rispettivi e solidi legami instaurati con i loro Digimon, e alla partecipazione sul campo di battaglia di un alleato apprezzato da molti spettatori, Leomon, finalmente Tai e compagni sono riusciti a respingere la minaccia di Abaddomon.

Molti di voi che seguono il franchise da tempo sanno che Leomon fa spesso la sua apparizione verso la conclusione di ogni serie, affrontando il nemico di turno e venendo quasi sempre sconfitto ed eliminato. Fortunatamente però gli autori stavolta hanno deciso di interrompere questa serie di dipartite per Leomon, realizzando una versione meno propensa ad affrontare pericoli incontrastabili, e facendolo sopravvivere allo scontro finale. Cosa ne pensate di questa decisione? Credete che Leomon possa diventare un alleato più ricorrente nell'ipotetico sequel dell'anime? Diteci la vostra opinione nei commenti.

Per finire vi lasciamo ad un fedele cosplay dedicato ad Angewomon.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2