Digimon Adventure 2020: l'epica battaglia finale nella preview dell'episodio 66

di

La serie Digimon Adventure 2020 è nata come un grande tributo e omaggio alla prima, storica, avventura dei DigiPrescelti andata in onda nel 1999. A pochi episodi dalla conclusione l'attenzione della community è rivolta alla resa della battaglia finale, mostrata parzialmente nella preview della puntata 66, disponibile in cima alla notizia.

Affrontare Negamon, il potente Digimon fonte della Grande Catastrofe, si sta rivelando più arduo del previsto per i giovani DigiPrescelti, e mentre la terribile influenza del nemico continua ad agire e a manifestarsi anche sulla superficie terrestre, le fila dei protagonisti si irrobustiscono.

Dal titolo "L'Ultimo Miracolo, l'Ultimo Potere" la puntata 66 introduce gli spettatori ad una nuova evoluzione di Negamon, Kuzurumon. Grazie a questo stadio evolutivo, il villain riesce a passare continuamente tra il Digiworld e il mondo reale, cercando di consumarlo. Intervengono quindi gli otto DigiPrescelti con i rispettivi compagni allo stadio Ultimate, ma vengono facilmente respinti dal soverchiante potere di Kuzurumon.

Sia il video che la sinossi ufficiale lasciano i fan con una domanda: il viaggio dei DigiPrescelti, così come il mondo, finiranno in questo modo? Aspettando l'epica conclusione vi lasciamo ad un maestoso cosplay di WarGreymon, e vi ricordiamo che secondo alcuni leak sul merchandise, Digimon Adventure 2020 potrebbe ricevere un sequel.