Digimon Adventure 2020: svelato il numero di episodi dell'anime

Digimon Adventure 2020: svelato il numero di episodi dell'anime
di

TOEI Animation si rivela ancora una volta re del marketing, un'azienda in grado di confezionare ciclicamente gli stessi brand e rinnovarli di volta in volta. Digimon Adventure 2020 ne è la prova più lampante: un reboot dello storico anime che sta riuscendo a soddisfare le aspettative di una grossa fetta di pubblico.

Riuscire a ritagliare una fetta di nuovo pubblico e, allo stesso tempo, richiamare a sé la storica community legata alle avventure dei Digiprescelti è tutto meno che semplice, soprattutto dopo una carrellata di serie animate più o meno discutibili. Ad appena pochi episodi, Digimon Adventure 2020 continua a essere un prodotto valido e avvincente, in grado di toccare con mano temi maturi e proporli con innocenza e serietà.

Anche se sono cambiati gli obiettivi originali, i protagonisti continuano a percepire una propria caratterizzazione, veicolata dal potere dei sentimenti espressi nel cuore della personale digipietra. Ad ogni modo, i nostri amici continueranno a farci compagnia per diverse settimane ancora, in quanto la sede europea di TOEI Animation ha confermato che la serie animata sarà composta da 66 episodi. Presumibilmente, dunque, l'anime si fermerà nell'estate 2021 salvo cambiamenti dell'ultimo minuto.

Una notizia che farà di certo piacere ai fan dell'opera che potranno godere di un altro anno di puntate. E voi, invece, cosa ne pensate di questo leak, siete contenti? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.