Digimon Adventure 2020 episodio 6: data di uscita, trailer e sinossi

Digimon Adventure 2020 episodio 6: data di uscita, trailer e sinossi
di

È tornato Digimon Adventure 2020 dopo una pausa per il Coronavirus, che aveva messo a dura prova alcune produzioni. Ma finalmente a giugno abbiamo riassistito all'incontro tra Tai e Agumon prima e ai nuovi episodi poi. Con l'episodio 5 trasmesso domenica scorsa ci siamo addentrati ancora di più nella trama di questo mondo digitale.

Dopo aver presentato nuovi Digimon nell'episodio 4, facendo capire che potremo trovare ancora diverse sorprese lungo il cammino, i fan si preparano a Digimon Adventure 2020 episodio 6. Per l'occasione è stato pubblicato un trailer che ci presenta cosa vedremo domenica prossima su Crunchyroll e che voi potete guardare in basso nel tweet.

L'episodio 6 di Digimon Adventure si intitola "Il regno bersagliato" e ha la seguente sinossi: "Tai e Sora, che si stavano spostando in una foresta, vengono catturati a causa di una trappola piazzata da qualcuno. Appaiono però un gruppo di piccoli Tanemon e una ragazzina umana di nome Mimi Tachikawa. Mimi rivela che, dopo essere stata trasferita nel Mondo Digitale, è diventata la regina dei Tanemon. E sembra che la trappola sia stata preparata da loro per difendersi da alcuni Digimon feroci e selvaggi. Tai e Sora aiutano Mimi ma Ogremon, che sta tenendo d'occhio i DigiPrescelti, inizia l'attacco!"

Digimon Adventure 2020 ha introdotto un nuovo Mondo Digitale, cosa troveranno di fronte i DigiPrescelti?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2