Digimon Adventure 2020: Garurumon super digievolve ancora nel nuovo trailer

Digimon Adventure 2020: Garurumon super digievolve ancora nel nuovo trailer
di

I DigiPrescelti sono tornati su Crunchyroll con un nuovo anime, intitolato Digimon Adventure. Nonostante il titolo identico, ci sono tantissime divergenze rispetto all'anime che Toei Animation produsse e mandò in onda nel 1999.

L'inizio della nuova avventura digitale, il primo incontro tra Tai e Agumon, la creazione del gruppo dei DigiPrescelti: sono davvero tante le cose che in Digimon Adventure 2020 sono state modificate rispetto alla storia originale. E per molti versi sembra anche che la produzione abbia deciso di velocizzare enormemente le cose, presentando già le super DigiEvoluzioni.

Dopo solo 10 episodi, in Digimon Adventure 2020 ha fatto la sua comparsa MetalGreymon e a stretto giro sarà seguito da un altro digimon di livello super. Con il trailer dell'episodio 11 di Digimon Adventure 2020 che possiamo vedere nel tweet in basso osserviamo la trasformazione di Garurumon, che come ben sapete evolverà in WereGarurumon. A metà del video si nota infatti l'esplosione di luce blu proveniente da Matt con la scena che poi si sposta al busto del digimon dalle sembianze lupesche.

Vi aspettavate un utilizzo delle DigiEvoluzioni di livello super così presto in Digimon Adventure 2020?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2