Digimon Adventure 2020: le mega evoluzioni dei protagonisti appaiono in un'immagine

Digimon Adventure 2020: le mega evoluzioni dei protagonisti appaiono in un'immagine
di

Digimon Adventure 2020 prosegue la messa in onda del reboot della serie del 1999 in cui i protagonisti si troveranno presto ad affrontare nuovi potenti avversari. Vediamo insieme l'immagine pubblicata che mostra le nuove forme dei Digimon partner dei ragazzini.

Nella prima storia relativa ai mostriciattoli digitali unicamente Agumon e Gabumon riuscirono a raggiungere la forma finale, il livello mega, tuttavia la nuova serie ha portato con se numerosi cambiamenti e pare che anche altri Digimon riusciranno presto ad ottenere la possibilità di effettuare l'ambita trasformazione.

Già nei precedenti episodi avevamo assistito ad alcune novità come il debutto di Blitz Greymon in Digimon Adventure 2020 e, nonostante i riflettori siano spesso puntati sui partner di Tai e Matt, l'avvicinarsi della fine di Digimon Adventure 2020 e l'entrata in scena di nuovi potenti e misteriosi avversari sembra che costringerà anche gli altri protagonisti a raggiungere un nuovo livello.

La conferma arriva grazie ad un'illustrazione condivisa dall'account Twitter di Toei Animation, la quale può essere vista in calce a questa news. Essa mostra gli otto Digiprescelti insieme ai compagni digitali nelle loro versioni più potenti, tra cui WarGreymon e MetalGarurumon e molte altre che non sono ancora apparse nel reboot. I più attenti fan potranno inoltre notare la mancanza della mega evoluzione di Patamon, al suo posto e però presente Goldramon il quale potrebbe quindi essere la nuova forma finale del Digimon di Takeru.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dai prossimi episodi dell'anime? Fatecelo sapere con un commento.