Digimon Adventure 2020: le modifiche del terzo episodio sorprendono i fan

Digimon Adventure 2020: le modifiche del terzo episodio sorprendono i fan
di

All'inizio dell'aprile 2020 è andato in onda il primo episodio di Digimon Adventure, reboot della storica serie omonima, che ha dato la possibilità di rivivere i primi momenti di una saga memorabile. Tuttavia, se avete già visto le puntate iniziali e ricordate gli eventi dell'anime del 1999, vi sarete sicuramente accorti che qualcosa è cambiato.

Nel secondo episodio del reboot avevamo assistito allo scontro tra Omnimon e Algomon, dal quale il primo ne era uscito vincitore. Dopo la riunione tra Taichi e Koshiro, tutti si aspettavano che fosse giunta l'ora del centro estivo, momento a cui veniva attribuita una notevole importanza nell'opera originale...ma così non è stato.

In questa nuova versione dell'anime, il centro estivo compare a malapena, lasciando sorpresi tutti gli spettatori che non immaginavano una simile reinterpretazione.

Tuttavia non è questa la prima modifica apportata dallo studio alla opera originale. Infatti, già nella puntata precedente di Digimon Adventure 2020 compare un Digimon estremamente potente, che non era presente nelle prime battute della serie del '99.

Già da quel momento si era intuito che lo studio non aveva intenzione di ripercorrere in maniera rigorosa tutte le vicende della trama originale.

Purtroppo, la TOEI Animation ha già comunicato che Digimon Adventure subirà uno stop a causa Coronavirus, per cui resterà fermo al terzo episodio.