Digimon Adventure 2020: una nuova Mega Evoluzione nella preview dell'episodio 55

Digimon Adventure 2020: una nuova Mega Evoluzione nella preview dell'episodio 55
di

La serie reboot Digimon Adventure 2020 si avvia verso l'epica conclusione del viaggio dei DigiPrescelti, e a pochi episodi ormai dalla fine ha fatto il suo debutto una nuova Mega Evoluzione. L'avventura e la volontà di scoprire i segreti delle loro rispettive DigiPietre ha portato i protagonisti a dividersi, e prepararsi per la Grande Catastrofe.

Una delle premesse dell'intera serie era la continua introduzione di stadi evolutivi molto avanzati per i compagni di viaggio dei DigiPrescelti, e finora sembra stata completamente rispettata, considerato anche quanto mostrato dalla preview dell'episodio 55. Dal titolo "La Scuola di Digimon sotto attacco" la puntata in questione sarà l'inizio di una storia che si svilupperà nelle prossime settimane e avrà come personaggi principali Mimi Tachikawa e Palmon, che si trasformerà in Rosemon.

In fondo alla pagina potete trovare il breve trailer dell'episodio, e di seguito riportiamo la sinossi ufficiale: "Mimi e Palmon tornano al villaggio Tanemon, dove hanno iniziato la loro avventura insieme nel DigiWorld. Prima che ne venissero a conoscenza, in quel luogo è stata costruita una scuola di Digimon. Convinti da Babamon, che si presenta come preside dell'istituto, Mimi e Palmon provano ad iscriversi alla scuola. Tuttavia, a causa della frequentazione di corsi alquanto difficili, si sono velocemente stancati. Mentre pensano se continuare o lasciare, capiscono gradualmente che c'è un senso dietro le precise indicazioni date da Babamon. Nel frattempo, BanchoMamemon, che ha lasciato l'istituto dopo aver causato dei danni, è tornato con i suoi minion per pareggiare i conti".

Ricordiamo che nell'episodio 54 è tornato un importante alleato al fianco dei protagonisti, e vi lasciamo ai dettagli sulla polemica a carattere religioso sorta negli scorsi mesi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0