Digimon Adventure 2020: una nuova sfida per Yamato e Garurumon nel prossimo episodio

Digimon Adventure 2020: una nuova sfida per Yamato e Garurumon nel prossimo episodio
di

Gli ultimi episodi della serie reboot Digimon Adventure 2020 hanno segnato l'incipit del nuovo arco narrativo, in cui i DigiPrescelti dovranno riuscire a bloccare la rinascita di Millenniumon, e la conseguente acquisizione da parte di quest'ultimo di un nuovo corpo, recandosi direttamente nel luogo dove è contenuto uno dei suoi componenti.

Sin dal debutto di questa serie è stata posta una particolare attenzione al rapporto che ogni protagonista ha con il corrispettivo Digimon, sottolineando come proprio questo legame riesca poi a far evolvere i mostriciattoli digitali, e fargli assumere anche forme e stadi molto potenti, come anticipato anche dalla preview del prossimo episodio.

Dal titolo "Attivati, Metal Garurumon", la puntata 45 introdurrà una nuova Mega Evoluzione al gruppo dei protagonisti. Dopo aver visto in azione Tai e WarGreymon anche Yamato riuscirà a risvegliare la forza di MetalGarurumon, come potete vedere dal video in calce, condiviso da @Wikimon_news. Di seguito riportiamo la sinossi dell'episodio: "Durante il loro viaggio verso FAGA, Taichi e compagni si ritrovano in un vecchio circuito dove una volta venivano organizzate delle gare. Qui incontrano Machmon, ex campione che continua a gareggiare da solo. Garurumon, che ama correre, sfida Machmon, coinvolgendo anche Yamato."

Ricordiamo che la ending theme della serie è cambiata di recente, e vi lasciamo ai titoli dei prossimi episodi di Digimon Adventure 2020.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1