Digimon Adventure 2020: Omegamon torna con una splendida figure

Digimon Adventure 2020: Omegamon torna con una splendida figure
di

Il noto franchise dedicato ai mostri digitali e ai DigiPrescelti, è tornato quest'anno con il reboot della prima stagione dell'anime, Digimon Adventure 2020 , e per il ritmo mostrato dai primi episodi, che hanno già introdotto numerose Evoluzioni Ultimate, potremmo presto vedere il ritorno di uno dei Digimon più potenti: Omegamon.

Apparso per la prima volta in uno dei momenti più complicati dei DigiPrescelti, Omegamon, conosciuto anche come Omnimon, è il risultato di una fusione e appartiene all'ordine dei Cavalieri Reali, e ha un potere pressoché unico. Omegamon è infatti in grado di unire i poteri di War Greymon e Metal Garurumon.

Proprio per omaggiare questo incredibile personaggio appartenete al Digiworld l'SH Figurats ha deciso di realizzare una magnifica figure di Omegamon, che sarà disponibile a partire da febbraio 2021, ad un prezzo di 8250 yen, circa 65 euro. La figure in questione è una versione particolare del Digimon, in quanto presenta una colorazione differente rispetto all'originale, con la preponderanza del blu e dell'oro.

Visti gli sviluppi della trama raggiunti negli episodi più recenti, e la continua introduzione di nuovi avversari, il debutto di Omegamon in Digimon Adventure 2020 potrebbe essere molto vicino. Ricordiamo che nell'episodio 13 è arrivata una nuova evoluzione, e alcuni fan pensano che ci siano troppe divergenze rispetto alla prima serie.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3