Digimon Adventure 2020: un'oscura battaglia per i DigiPrescelti nel prossimo episodio

Digimon Adventure 2020: un'oscura battaglia per i DigiPrescelti nel prossimo episodio
di

Nel nuovo arco narrativo della serie reboot Digimon Adventure 2020 i Digiprescelti si trovano attualmente in un nuovo continente, dopo aver viaggiato sulle acque dell'oceano oscuro. Nonostante siano riusciti a sconfiggere il malvagio Devimon, la preview e la sinossi del prossimo episodio hanno anticipato l'arrivo di nuovi, terribili, nemici.

Devimon infatti si è rivelato essere solo uno dei Digimon Oscuri che stanno seguendo il Digimon Sacro per ucciderlo e separarlo definitivamente dal legame con il DigiPrescelto. Dal titolo "La battaglia dei ragazzi per la sopravvivenza" l'episodio 28 ci presenterà tutti gli scontri nei quali verranno coinvolti i diversi protagonisti.

Le anticipazioni dell'episodio in questione, specificano come queste caotiche battaglie avranno luogo immediatamente dopo l'arrivo sul campo di battaglia di Angemon, e di seguito riportiamo la sinossi completa: "Per proteggere i suoi compagni dall'attacco del Dark Knightmon, Patamon si evolve finalmente nel Digimon Sacro, Angemon. Angemon riesce a stento a mettere al sicuro i suoi amici, ma Taichi e gli altri finiscono in diverse zone del continente! Tutti partono con la speranza di ritrovarsi. Tuttavia ciascuno di loro viene intercettato da un Digimon malvagio. Dopo l'esplosione del razzo nel mondo reale, il Network è sconvolto dalle numerose informazioni contrastanti. Tai e gli altri decidono quindi di risolvere la situazione."

Ricordiamo che WarGreymon è pronto a combattere in una figure da 350€, e vi lasciamo alla nuova evoluzione di Devimon, ispirata a Venom.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3