Digimon Adventure 2020: il piccolo Patamon debutta ufficialmente nella serie

Digimon Adventure 2020: il piccolo Patamon debutta ufficialmente nella serie
di

Gli ultimi episodi della serie reboot Digimon Adventure 2020 hanno sorpreso non poco la community che ormai segue da anni le avventure dei DigiPrescelti, soprattutto per quanto riguarda due trasformazioni inedite dell'antagonista principale Devimon, e naturalmente nuovi stadi evolutivi dei Digimon più conosciuti.

Mentre nel primo episodio della serie originale del 1999 i 7 DigiPrescelti si sono ritrovati contemporaneamente nel Digiworld, nel rifacimento odierno gli autori hanno preferito creare situazioni diverse e prendersi del tempo per raggiungere la creazione della squadra al completo. L'ultimo ad essere stato introdotto è Takeru, ed era solo questione di tempo prima che vedessimo il suo Digimon entrare in scena.

Dopo aver visto il piccolo Patamon solo nelle rapide sequenze della seconda ending dell'anime, e una breve apparizione della sua forma definitiva, Angemon, l'ultimo episodio ha infatti presentato ufficialmente Patamon. Dopo aver usato molti dei suoi poteri sacri nello scontro con DoneDevimon infatti, Tokomon si è evoluto nel suo stadio intermedio, come potete vedere nel video riportato in calce.

L'episodio 24 ha anche mostrato la conclusione della violenta battaglia contro Devimon, che ha messo alle strette sia Tai che Matt, portando MetalGreymon a scatenare una sua versione più potente ma instabile, dalla quale verrà liberato grazie all'intervento di Tokomon stesso. Ricordiamo che la nuova evoluzione di Devimon sembra essere legata a Venom, e vi lasciamo ad una splendida figure di WarGreymon.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2