Digimon Adventure 2020 potrebbe ricevere un sequel: un possibile leak dal merchandising

Digimon Adventure 2020 potrebbe ricevere un sequel: un possibile leak dal merchandising
di

Conclusa la saga dei DigiPrescelti partita nel 1999 con il film Kizuna, Toei Animation si è lanciata in un nuovo progetto a inizio dello scorso anno presentando un reboot completo e riportando quindi Tai e gli altri ragazzi nel periodo dei loro 10 anni. Nacque così Digimon Adventure 2020, un anime partito ad aprile 2020 e ancora in corso.

Escluse le pause per il Covid-19 che bloccarono quasi tutte le trasmissioni nella stagione primaverile dello scorso anno, Digimon Adventure 2020 è andato in onda incessantemente fino ad ora, ma adesso l'anime sta per giungere alle sue fasi finali. Sta infatti per arrivare l'ultima sfida dei DigiPrescelti di nuova generazione, ma il loro racconto a sorpresa potrebbe ancora continuare.

È stata infatti pubblicizzata una nuova collezione di oggetti relativi a Digimon Adventure che dovrebbe essere lanciata il prossimo ottobre. La dicitura che accompagna questo nuovo merchandising però non è generica e si riferisce in particolare a un "sequel" di Digimon Adventure attualmente in onda. In basso potete controllare la promo giapponese di questi giocattoli scoperti dall'account Wikimon su Twitter.

A ottobre potremo quindi assistere al lancio di un nuovo anime di Digimon che, considerati gli slot del merchandising, sembra proporre sei nuovi oggetti. Saranno sei personaggi principali come accadde per Digimon Adventure 2?

Quanto è interessante?
2