Digimon Adventure 2020: la sinossi dell'episodio 24 anticipa la forma finale di Devimon

Digimon Adventure 2020: la sinossi dell'episodio 24 anticipa la forma finale di Devimon
di

Il precedente episodio della serie reboot Digimon Adventure 2020 ha introdotto i fan del franchise ad un Devimon diverso, capace di assumere una nuova e potente forma che prende il nome di NeoDevimon, e le immagini mostrate nella preview della puntata 24 sembrano aver anticipato un'ulteriore trasformazione inedita per l'antagonista.

Dopo il crollo del castello di Devimon, Tai e Matt si sono trovati inevitabilmente di fronte al nemico, che ha messo in seria difficoltà i loro compagni, evoluti allo stadio Ultimate, MetalGreymon e WereGarurumon. Dopo un intenso scontro sembrava che i DigiPrescelti fossero riusciti a contrastare in qualche modo gli attacchi del nemico, ma la sinossi dell'episodio 24 ha anticipato sviluppi più drammatici del previsto.

Dal titolo "Lo Stadio Finale, Done Devimon", la puntata è stata presentata con le seguenti parole: "Devimon, che sembra essere stato finalmente sconfiggo, si trasforma in Done Devimon e attacca. In quel momento Koshiro e gli altri capiscono tramite un tablet, che molte navi di grandi dimensioni stanno perdendo il controllo una dopo l'altra...in diverse parti dell'oceano. Matt attacca brutalmente DoneDevimon con WereGarurumon ma viene sconfitto, e Tai viene catturato da DoneDevimon...! Uno strano e potente attacco di luce viene però sferrato da MetalGreymon, consumato dalla rabbia e diventato furioso, e colpisce anche Takeru e Tokomon."

Per quanto le immagini della preview che potete trovare in calce abbiano mostrato un Devimon sempre più potente, va considerato anche il fatto che MetalGreymon è entrato in una specie di modalità berserk, cosa che potrebbe introdurre un'altra evoluzione per il Digimon di Tai. Ricordiamo che WarGreymon ha ottenuto una splendida statua da collezione, e che la serie Digimon è pronta a tornare con un nuovo album natalizio.