Digimon Adventure 2020: svelato il destino di T.K. nella preview dell'episodio 20

Digimon Adventure 2020: svelato il destino di T.K. nella preview dell'episodio 20
di

La serie reboot Digimon Adventure 2020 sta per raggiungere il ventesimo episodio, e finora gli appassionati di vecchia data sono stati progressivamente sorpresi per il ritmo narrativo, profondamente diverso da quello della serie originale, e anche per l'intensità degli scontri visti finora, e sembra esserci un'altra situazione complicata in vista.

L'ultima puntata si è conclusa con il terribile cliffhanger della cattura di T.K., fratello minore di Matt, da parte dei seguaci del malvagio Devimon. Come di consueto sono stati anticipati gli eventi del prossimo episodio con una breve preview, che potete trovare nel video riportato in calce, e l'utente @wikimon_news ha anche condiviso la traduzione della sinossi, che trovate di seguito.

"Takeru si trova nel DigiWorld. Tuttavia è stato catturato da Velgrmon. Partono quindi al suo salvataggio Taichi al fianco di Metal Greymon, e Yamato con il suo WereGarurumon. Nonostante Yamato e WereGarurumon siano al corrente della terribile minaccia dell'alato Velgrmon, visto che lo hanno affrontato diverse volte. Nel momento in cui pensano di aver finalmente salvato Takeru, vengono entrambi colpiti dal potente attacco di Velgrmon. Proprio quando tutta la situazione sembra essere irrimediabile, si intravede un barlume di speranza!"

Ricordiamo che forse Angemon sta per fare il suo ritorno nel rebbot, e vi lasciamo alla questione riguardante il fatto che i Digimon portano i jeans.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3