Digimon Adventure 2020: Tai e Matt uniti contro Devimon nella preview dell'episodio 23

Digimon Adventure 2020: Tai e Matt uniti contro Devimon nella preview dell'episodio 23
di

Gli istanti finali dell'ultimo episodio pubblicato di Digimon Adventure 2020 hanno lasciato gli spettatori con un cliffhanger, anticipando il prossimo scontro per Tai e Matt. Per i due DigiPrescelti è infatti arrivato il momento di affrontare lo storico antagonista della serie originale, il malvagio e potente Devimon.

Gli eventi che hanno caratterizzato gli scorsi episodi, soprattutto le due nuove forme introdotte per MetalGreymon e WereGarurumon, potrebbero portare a degli sviluppi diversi rispetto a quanto è stato invece raccontato nelle puntate andate in onda più di 20 anni fa, di cui questa serie è il reboot ufficiale. Il fatto che i due compagni digitali di Tai e Matt abbiano raggiunto livelli già relativamente alti, non rende lo scontro con Devimon più semplice, come viene sottolineato nella preview dell'episodio 23, che potete trovare in fondo alla pagina.

Come di consueto oltre al video della puntata, dal titolo Il Messaggero dell'Oscurità, Devimon, è stata pubblicata la sinossi ufficiale, che trovate di seguito: "Il castello del Digimon crolla, e Taichi e Yamato combattono contro il più malvagio dei nemici, Devimon. Tuttavia, vista l'imprevedibilità dei suoi attacchi, non riescono a danneggiarlo..." Parallelamente alla disavventura di Tai e Matt troviamo anche Izzy e gli altri DigiPrescelti alle prese con una nuova minaccia per il mondo reale: "In quello stesso momento, Koshiro e gli altri, che stanno disperatamente cercando di fermare il treno ormai fuori controllo, scoprono una terribile verità. Il caos dello Spazio Digitale è causato dallo stesso treno, e sta donando un potere infinito a Devimon..."

Ricordiamo che il doppiatore più anziano della serie ha compiuto 101 anni, e che secondo molti appassionati la serie originale sarebbe migliore del reboot.