Digimon Adventure 2020: torna il potente Leomon nella preview dell'episodio 19

Digimon Adventure 2020: torna il potente Leomon nella preview dell'episodio 19
di

Come era stato già anticipato nelle scorse settimane, nel prossimo episodio della serie reboot Digimon Adventure 2020 , vedremo il debutto di Leomon, mostro digitale fondamentale durante gli eventi della serie originale e particolarmente apprezzato dall'intera community per il suo design, diventato ormai una vera e propria icona del franchise.

A confermare il ritorno di Leomon è stata la preview riguardante l'episodio 19, nel quale Matt e Tai, ancora una volta divisi dagli altri per una serie di avversità incontrate durante il loro viaggio attraverso il deserto, incontreranno proprio il Digimon in questione. La puntata, dal titolo "Roar, Juouken" si riferisce ad una delle tecniche peculiari di Leomon, il Pugno Regale, e anticipa in qualche modo gli eventi descritti nella sinossi che trovate di seguito.

"Sora, Koshiro, Mimi e Joe vengono mandati in volo da Devimon verso Shibuya, nella Tokyo del mondo reale. Taichi e Yamato, rimasti nel deserto, incontrano l'enorme Valvemon, che sta trasportando qualcosa al suo interno, e vediamo Minotaurmon prendere il controllo delle truppe trasportate. Minotaurmon schiera un grande numero di Troopmon, e attacca Tai, Matt, Agumon e Gabumon. Intervengono Leomon, Coronamon e Spadamon, grazie ai quali poi i DigiPrescelti riescono a fuggire dall'area desertica. Leomon, capo della Resistenza contro Devimon, spiega che stavano cercando di rubare il carico trasportato da Valvemon. Sembra che ci sia qualcosa legato al Digimon Sacro ma..."

Oltre alla sinossi potete trovare in calce il video di presentazione dell'episodio 19, chiuso da una dinamica sequenza d'attacco con protagonista lo stesso Leomon. Ricordiamo che T.K. e Kari sembrano essere pronti per diventare DigiPrescelti, e vi lasciamo alla nostra risposta sul perché i Digimon indossano i jeans.