Digimon Adventure 2020: trailer dell'episodio 5, è già tempo di Digimon sacri?

Digimon Adventure 2020: trailer dell'episodio 5, è già tempo di Digimon sacri?
di

Finora avevamo visto ben poco di Digimon Adventure 2020. Il reboot di quella storica serie nata nel 1999 era partita a inizio aprile presentandoci Tai e gli altri protagonisti, tra cui i loro compagni Digimon, e un accenno di storia che diverge di molto da quella originale di venti anni fa. I primi 3 episodi non avevano avuto modo di approfondire.

L'atteso episodio 4 di Digimon Adventure 2020 è però finalmente stato trasmesso in Giappone e, di conseguenza, anche in Italia con Crunchyroll. Con la pubblicazione di questa puntata che ha dovuto attendere due mesi, la produzione ha iniziato a rivelare altri dettagli sui pericoli che i nuovi DigiPrescelti dovranno affrontare nel mondo digitale.

Tuttavia tante altre spiegazioni arriveranno con l'episodio 5 di Digimon Adventure 2020 e il primo trailer presentato alla fine della puntata di questa settimana lo conferma. La prossima settimana vedremo "Digimon sacro", con la seguente sinossi: "La pietra misteriosa inizia a narrare una storia sulla battaglia tra luce e tenebre che tanto tempo prima aveva completamente avvolto il mondo digitale..."

Tai, Sora, Agumon e Biyomon saranno sicuramente presenti nell'episodio mentre rivediamo in alcune scene Whamon, Ogremon ma anche l'iconico cattivo Devimon. Tuttavia in alcune scene si vede la centralità dell'intervento di Izzy e Tentomon. Sembra mancare ormai poco nella rivelazione dei veri obiettivi e delle battaglie che umani e digimon dovranno affrontare per salvare il mondo. In basso potete osservare il trailer.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2