Digimon Adventure 2020: nel trailer si prepara al debutto un nuovo Digimon Super

Digimon Adventure 2020: nel trailer si prepara al debutto un nuovo Digimon Super
di

Digimon Adventure 2020, tolta una pausa di diversi mesi a causa del Coronavirus, è in onda da circa 13 settimane. Ciò vuol dire che sono stati trasmessi 13 episodi, con l'ultimo pubblicato domenica 30 agosto che ha continuato la trafila di super digievoluzioni dei mostriciattoli digitali dei protagonisti.

Ma la catena non si fermerà qui. Come da canone, al termine dell'episodio 13 di Digimon Adventure 2020 è stata pubblicata l'anteprima della prossima puntata. Dopo le evoluzioni di Greymon, Garurumon, Togemon e Birdramon arriva il turno di Kabuterimon. L'episodio 14 di Digimon Adventure si intitolerà "Il re degli insetti va alla carica" e come si può notare anche dal trailer in basso coinvolgerà Izzy, Kabuterimon e la nuova super digievoluzione.

Stavolta sarà proprio il turno del Digimon insettoide prendere le redini della battaglia. Mentre il gruppo dovrà affrontare SoundBirdramon e la sua folta schiera di Kuwagamon, Kabuterimon necessiterà della super digievoluzione in MegaKabuterimon riprendendo la storica silhouette col guscio rosso e tondo e con il corno a forma di martello.

Dopo questa battaglia non resterà altro che vedere come si comporteranno Jo e Gomamon, gli ultimi in ordine cronologico ad effettuare la super digievoluzione. Intanto, avete già visto il video della super digievoluzione di WereGarurumon?