Digimon Adventure 2020: Tyrannomon infiamma la preview dell'episodio 9

Digimon Adventure 2020: Tyrannomon infiamma la preview dell'episodio 9
di

Il reboot della prima serie dedicata ai mostriciattoli digitali, Digimon Adventure , ha da subito mostrato grandi cambiamenti rispetto all'opera originale, mettendo i DigiPrescelti subito di fronte a grandi sfide, e nella preview del non episodio sembra che avranno a che fare anche con un potente Tyrannomon.

Infatti se nei primi due episodi Tai e Matt hanno dovuto affrontare un Mega-Digimon, presto dovranno vedersela con un mostro di livello Evoluto, che potrebbe metterli in grandi difficoltà. Dopo essere entrati nella fortezza, Greymon si troverà coinvolto in uno scontro con Ogremon, che ha seguito i protagonisti dopo la sonora sconfitta subita negli episodi scorsi.

I colpi di scena però non finiscono qui. Da quanto mostrato nel video che trovate in fondo alla pagina, infatti vedremo anche un enorme Metal Tyrannomon, probabilmente il più potente Digimon apparso finora nella serie. Prima di essere interrotti tuttavia, dall'arrivo di Ogremon, i protagonisti scoprono un'inquietante verità, all'interno della fortezza si trova un Digimon Supremo.

Ricordiamo che di recente nella serie è stata mostrata la DigiEvoluzione di Garurumon, e che la TOEI Animation ha rivelato da quanti episodi sarà composta la serie Digimon Adventure 2020.

Che ne pensate di questo radicale cambiamento rispetto alla serie originale uscita 20 anni fa? Vi sta convincendo questo tipo di approccio alle avventure nel Digiworld? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Quanto è interessante?
2