di

L'anime reboot Digimon Adventure 2020 nato per celebrare i 20 anni del franchise ideato da Akiyoshi Hongo, è ormai vicino alla conclusione, e come di consueto Toei Animation ha pubblicato una video anteprima per la fine dell'avventura dei DigiPrescelti, impegnati a contrastare la terribile minaccia di Negamon sia nel DigiWorld che nel mondo reale.

Gli otto protagonisti stanno riuscendo a sostenere lo scontro, e grazie al sostegno derivato dai desideri e dalle speranze delle persone che assistono al conflitto, Tai e compagni riescono ad evocare ancora una volta Omegamon, e a prepararsi per le battute finali.

Dal titolo "La Fine dell'Avventura" la 67esima puntata di Digimon Adventure 2020 è stata anche presentata attraverso la sinossi ufficiale, riportata nel post in fondo alla pagina, dove viene specificato che è proprio la volontà, e l'illimitato potenziale, dei Bambini Prescelti a decretare un vantaggio su Abaddomon, che agisce imperterrito, consumando e colpendo contemporaneamente i due mondi.

Non è stato ancora rivelato nulla riguardo il futuro del franchise, ma considerato lo stile molto differente e le decisioni narrative prese dagli autori per riproporre questa avventura dei DigiPrescelti, non è da escludere la possibilità di rivedere presto Tai, Agumon e i loro amici in un sequel diretto, anche prendendo in considerazione i leak emersi di recente riguardo il merchandise della serie. Cosa ne pensate? Siete emozionati per la conclusione dell'anime? Diteci la vostra nella sezione commenti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0