Digimon Adventure: un'attesissima Mega DigiEvoluzione debutterà nel prossimo episodio

Digimon Adventure: un'attesissima Mega DigiEvoluzione debutterà nel prossimo episodio
di

Mentre la nuova serie Digimon Adventure attraversa il suo secondo grande arco narrativo, le minacce contro il DigiWorld sono più spaventose che mai. Per fermarle, i protagonisti devono ricorrere a un’attesissima DigiEvoluzione di livello Mega.

Nonostante non sia la prima volta che gli spettatori possono ammirare un’evoluzione di questo tipo, dato che Tai e Matt hanno più volte formato il potentissimo Omnimon, questo debutto è uno dei più attesi. Come evidenziato dal promo della nuova puntata pubblicato su Twitter dall’utente Wikimon news, nel reboot della serie arriverà la mega evoluzione di Agumon.

Intitolato “The Mega Digimon, WarGreymon”, l’episodio 30 di Digimon Adventure vedrà l’apparizione in battaglia di questo fenomenale mostro digitale. “Sebbene Tai e compagni siano scappati dalla giungla, i nemici rimanenti continuano a seguirli. Per permettere agli altri di scappare in tutta sicurezza, Tai e MetalGreymon decidono di diventare un’esca attirando i nemici verso di loro. Tuttavia, appare un nuovo nemico, Parrotmon. Dopo uno scambio di colpi regolare, l’avversario viene colpito da un fulmine nero e si evolve in Crossmon”.

Per fronteggiare questa improvvisa minaccia, dunque, MetalGreymon sarà costretto a un’ulteriore evoluzione. Come confermato dalla sinossi e dal promo del prossimo episodio dell’anime, i combattimenti si stanno spingendo su un nuovo livello. Un'oscura battaglia aspetta i DigiPrescelti nel prossimo episodio di Digimon Adventure. Nuove minacce ed evoluzioni nei titoli dei prossimi episodi di Digimon Adventure.