Digimon Adventure: la preview dell'episodio 12 anticipa un pericoloso scontro per Mimi

Digimon Adventure: la preview dell'episodio 12 anticipa un pericoloso scontro per Mimi
di

Mentre il debutto del primo, grande, arco narrativo di Digimon Adventure , si avvicina, abbiamo visto la divisione della squadra in due gruppi, e mentre questi avanzano attraverso il Continente Oscuro, la preview e la sinossi dell'episodio 12 hanno anticipato un'ulteriore difficoltà per Mimi e per il suo Palmon.

Nonostante all'inizio della serie Mimi fosse arrivata da sola nel Digiworld, durante il suo primo combattimento Palmon si era evoluto arrivando al Livello Campione, per poi vedere subito dopo l'intervento di Tai e Sora. Stavolta però Mimi sembra essere rimasta completamente sola, lontana dai suoi compagni e in un luogo abbastanza inquietante.

Con il titolo "Lilimon Fiorisce", nell'episodio 12 vedremo sicuramente Mimi tentare di far Super DigiEvolvere Palmon, come già avvenuto per Agumon e Gabumon. In calce alla notizia potete trovare la preview della puntata in questione.

Di seguito riportiamo la sinossi dell'episodio: "Mimi e Palmon precipitano nelle rovine, dove si trovano i resti di molti Digimon. Mimi cerca un modo per tornare in superficie, ma improvvisamente uno dei Digimon, che lei pensava fosse un semplice rottame, si risveglia e tenta di attaccarla. Proprio quando la speranza sembra svanire, un altro Digimon si sveglia e la protegge. È uno scontro tra bene e male. Comincia un'intensa battaglia tra i due Digimon. Intanto, Taichi e Koshiro stanno correndo verso il sottosuolo per salvare la loro amica."

Ricordiamo che Digimon ha festeggiato da poco i 21 di pubblicazione, e che presto potremmo vedere il ritorno di Devimon nell'anime.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3