Digimon Adventure: nel prossimo episodio vedremo un inseguimento mozzafiato

Digimon Adventure: nel prossimo episodio vedremo un inseguimento mozzafiato
di

Questo nuovo episodio della serie Digimon Adventure ha visto Tai e gli altri DigiDestinati vivere avventure molto intense, dato che questa nuova serie è in generale più aggressiva rispetto a quanto si aspettavano i fan della più tranquilla serie originale. 

Adesso che sono riusciti ad arrivare in un nuovo continente, le minacce sono diventate sempre più grandi e sembra che i DigiDestinati dovranno affrontarle in un modo o nell’altro. Tai, Sora e Takeru hanno intrapreso un viaggio molto pericoloso.

L’episodio 32 di Digimon Adventure e la promo del prossimo episodio rivelano che ci sarà un inseguimento selvaggio con un nuovo alleato, Komondomon, attaccare un gruppo di nuovi potenti Digimon.

La sinossi recita: “Takeru e Patamon, che sono inseguiti da un Fangmon solitario e scappano attraverso una vasta pianura erbosa. Vengono salvati da Taichi e compagni, che si sono uniti a Komondomon. Patamon è esausto a causa della battaglia con Dark Knightmon e dice che non riesce ad evolversi in Angemon. L’enorme Cerberumon però, accompagnato da due Fangmon, li attacca mentre ripartono su Komondomon.La sinossi continua con un’anticipazione della dura battaglia che vedremo nei prossimi episodi.

Mentre aspettiamo il ritorno di Angewomon, la serie diventerà sempre meglio con il corso degli episodi. Tai e Agumon sono riusciti a scoprire il segreto della Mega evoluzione, quindi le battaglie che vedremo saranno di certo mozzafiato!

Quanto è interessante?
2