Digimon Adventure: Psi, annunciata la nuova serie animata con data e trama

Digimon Adventure: Psi, annunciata la nuova serie animata con data e trama
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Daremo l'addio a Tai e Agumon con Digimon Adventure Last Evolution: Kizuna, film del franchise di mostri digitali che farà culminare un lunghissimo arco narrativo partito nel 1999. Ma il brand non si fermerà qui, avendo già annunciato una nuova serie animata che esordirà sempre nel 2020, ovvero Digimon Adventure: Psi.

La nuova serie di Digimon è stata annunciata per sbaglio alcuni giorni fa, col creatore di Last Evolution: Kizuna che svelò la produzione di un altro anime. Adesso arrivano i primi dettagli, a partire dal nome. La trasmissione si intitola Digimon Adventure: Psi e sarà mandata in onda nelle televisioni nipponiche a partire da aprile 2020.

La programmazione è prevista per ogni domenica alle ore 09:00, pertanto è presumibile che il giorno di debutto di Digimon Adventure: Psi sarà il 5 aprile, data di inizio della stagione primaverile degli anime. È stata già presentata la prima key visual che potete osservare nel tweet in calce con tutti i personaggi della serie originale Digimon Adventure del 1999.

La storia si incentrerà nuovamente su Tai e Agumon, con Tai Kamiya in quinta elementare, quindi ambientata poco dopo la conclusione della prima serie animata. Affianco a Tai e Agumon ci saranno naturalmente tutti i DigiPrescelti da Matt e Sora all'ultima arrivata Kairi. Il produttore di Digimon Adventure: Psi sarà Hiroyuki Sakurada mentre della sceneggiatura è incaricato Atsuhiro Tomioka.

Quanto è interessante?
1