Digimon Adventure: pubblicata una nuova clip del quarto episodio

di

La serie animata di Digimon Adventure 2020 è stata costretta, insieme a diverse altre produzioni, ad uno stop di circa due mesi. L'anime tornerà presto in trasmissione, e nelle ultime ore sono circolate delle nuove sequenze del prossimo episodio, previsto per la fine del mese.

E' stata infatti pubblicata una clip promozionale inedita che anticipa il tema della prossima puntata, la quale andrà in onda il prossimo 28 Giugno. Il breve filmato promozionale vede protagonisti Tai e Agumon, pronti per uno scontro imminente.

Insieme a loro è presente Birdramon; quest'ultimo sembra ferito, ma fortunatamente viene tratto in salvo da Sora, mentre Tai si allontana dalla bestia alle sue calcagna. Finora la serie animata, essendo solamente alla quarta puntata, ha presentato solamente un numero limitato di personaggi, che nei prossimi episodi vedrà una graduale espansione.

Inoltre, l'anteprima del quarto episodio ha svelato il ritorno di uno dei primi ostacoli dei DigiPrescelti, Devimon. Il diabolico Digimon tornerà nelle prossime puntate; come pensate che verrà impiegato? Ditecelo qui sotto con un commento.

In Digimon Adventure 2020, la gestione delle DigiEvoluzioni sarà del tutto differente rispetto alla serie animata originale, soprattutto da un punto di vista dimensionale: le prove nel trailer. Digimon Adventure: i Digiprescelti tornano nella serie sulla piattaforma di Crunchyroll.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2