Digimon Adventure torna con l'episodio 4 dopo una lunga pausa, le reazioni dei fan

Digimon Adventure torna con l'episodio 4 dopo una lunga pausa, le reazioni dei fan
di

Digimon Adventure è tornato in tv lo scorso 7 giugno con l'episodio 1, dopo una lunga pausa legata all'emergenza sanitaria. Dopo ben tre settimane di attesa i fan hanno potuto finalmente vedere il quarto episodio e come potete vedere in calce, tanti appassionati si sono detti più che soddisfatti del ritorno dei Digiprescelti.

La nuova puntata ha visto il debutto nel mondo digitale di Sora, che nel corso dell'episodio ha incontrato Biyomon, poi evolutosi in Birdramon. Alla fine della puntata, il quartetto di protagonisti si è messo in viaggio per raggiungere un tempio. I fan hanno ovviamente festeggiato l'incontro tra il protagonista Tai e la ragazza.

Vi ricordiamo che Digimon Adventure è un remake del grande classico del 1999 curato da Toei Animation, studio di animazione celebre per il lavoro svolto con Dragon Ball e ONE PIECE. L'anime era stato rimandato per Coronavirus lo scorso 20 aprile, subito dopo la trasmissione dell'episodio 3, e sarebbe dovuto ritornare nel corso del periodo estivo. Fortunatamente Toei è riuscita a mantenere la parola e la trasmissione è ripresa senza intoppi domenica 7 giugno.

E voi cosa ne pensate? Avete gradito il ritorno della serie? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Noi intanto ne approfittiamo per ricordarvi che Digimon Adventure è disponibile in Italia su Crunchyroll.

Quanto è interessante?
2