di

Il sito ufficiale di Digimon Adventure tri., la nuova serie di film anime dedicate al celebre franchise, ha rilasciato un nuovo film per la prossima pellicola - la sesta e ultima di questo nuovo corso, intitolata "Our Future".

Digimon Adventure tri.: Our Future sarà rilasciato in Giappone il prossimo 5 maggio. Come per i film precedenti, la pellicola rimarrà in sala per circa tre settimane prima di approdare sul mercato home video, tra l'altro con la messa in vendita di un'edizione limitata in Blu-Ray.

Il sesto film della serie verrà anche trasmesso oltreoceano su Crunchyroll negli stessi giorni della messa in sala in Giappone. Ricordiamo che la saga si compone di Digimon Adventure tri. - Chapter 1: Reunion openend, uscito a novembre 2015, seguito da Chapter 2: Determination a marzo 2016 e Chapter 3: Confession a settembre del 2016. A seguire Chapter 4: Loss, arrivato nel febbraio 2017, e Chapter 5: Coexistence, uscito recentemente nel mese di settembre 2017.

La serie dei Digimon è stata troppo spesso accostata a quella dei Pokémon, e a volte persino bistrattata come mera copia dei secondi: in realtà la saga è caratterizzata da una narrazione davvero avvincente e, soprattutto, da moltissimi titoli, che vi abbiamo riassunto in un recente speciale.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
3