Digimon Adventures: posticipati i nuovi Digivice della serie

Digimon Adventures: posticipati i nuovi Digivice della serie
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il reboot di Digimon Adventures si è interrotto a causa della diffusione del COVID-19, che ha intaccato, inoltre, il rilascio sul mercato dei nuovi Digivice. Secondo l'ultimo report di With the Will, la finestra dei preordini è stata posticipata dall'iniziale data del 2 Giugno al 26 dello stesso mese.

Fortunatamente non si tratta di un rinvio eccessivo. Diversi prodotti che hanno visto la stessa sorte non beneficiano, al momento, di una data di lancio ben precisa. I nuovi Digivice costituiranno una replica di quelli presenti all'interno del reboot della serie animata, e saranno in grado di illuminarsi con gli 8 colori dei DigiDestini.

Non è chiaro quando la serie animata tornerà di nuovo in trasmissione, tuttavia negli ultimi giorni il governo giapponese sta seriamente pensando di revocare lo stato di emergenza nella metropoli di Tokyo per entrare nella fase 1.

E' prevista una riapertura cadenzata, e nelle prossime settimane potremo vedere degli sviluppi concreti anche sul fronte dell'animazione.

Digimon Adventure V-Tamer: torna il manga con un capitolo speciale. A occuparsene saranno gli autori originali dell'opera, Izawa scriverà la sceneggiatura mentre Tenia Yabuno curerà il comparto artistico. Qual è il miglior Digimon di tutti i tempi? I fan hanno stilato la loro personale Top 10.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3