Digimon Advenutre: Joe Kido fa il suo debutto nella serie nel trailer della nuova puntata

Digimon Advenutre: Joe Kido fa il suo debutto nella serie nel trailer della nuova puntata
di

Dopo il ritorno di Mimi e Togemon in Digimon Adventure, i fan della celebre serie sono curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate dell'anime. Ecco sinossi ufficiale e trailer dell'episodio 7.

Intitolata "That Boy is Kido Joe", la puntata introdurrà un nuovo personaggio nella serie, che si unirà ai protagonisti nel loro viaggio. In calce alla notizia potete trovare il tweet di @Wikimon_news, in cui è presente il trailer e la sinossi ufficiale di Digimon Adventure: "Taichi e gli altri arrivano finalmente vicino alla costa, con il continente in vista. Lì troveranno Kido Joe, ragazzino compagno di classe di Taichi insieme a Gomamon. Joe stava studiando per superare i difficili esami di ammissione ad una prestigiosa scuola, per questo non riesce ad accettare la sua missione e il fatto di essere arrivato nel Digital World. Non riconosce Gomamon come suo alleato e si rifiuta di seguire Taichi e gli altri. I protagonisti cercano quindi di affrontare il loro viaggio da soli, ma vengono fermati da un Digimon feroce, Gesomon, che inizia una sfida con Gomamon".

Se siete degli appassionati della serie, ricordiamo che è in programma un evento digitale dedicato a Digimon, che si terrà in forma gratuita su YouTube il prossimo primo agosto.