Digimon: in arrivo un nuovo ristorante a tema in Giappone

Digimon: in arrivo un nuovo ristorante a tema in Giappone
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con l'arrivo delle celebrazioni del ventesimo anniversario del franchise Digimon, sono in arrivo anche moltissime novità. Siamo a conoscenza del nuovo progetto legato a Digimon Adventure, che sarà protagonista di un panel all'Anime Expo 2019, un nuovo videogioco e ora, di uno speciale ristorante a tema!

La location avrà il nome di Digi-Destined e si tratta di una collaborazione tra il franchise e la Tower Record in Giappone. Stando a quanto comunicato da Crunchyroll, alcune delle voci del menù includeranno l'Agumon's Meat Stew, il Gabumon's Pointy Burger, il Gatomon's Holy Ring Bagel Sandwich e altro ancora. Nel caso dovreste essere interessati a scoprire l'interno menù, potete dare un'occhiata al sito ufficiale.

Inoltre, sarà possibile acquistare bevande speciali e sarà presente un negozio che venderà articoli da regalo e oggetti che celebrano l'anniversario, come ciondoli e poster. L'apertura è in programma dal 13 al 31 luglio, presso l'Omotesando del Tower Records Cafe ed è già possibile prenotare online.

Vi ricordiamo inoltre che Bandai Namco ha rivelato che durante la partecipazione all'Anime Expo 2019, insieme a Toei Animation, rivelerà informazioni sul futuro del franchise, mentre attendiamo l'arrivo del seguito della serie di sei film. Digimon Adventure Tri.

Infine, vi consigliamo di dare un'occhiata ad una meravigliosa action figure di Wargreymon, mentre un disegnatore della DC Comics ha realizzato un'illustrazione e tema Digimon.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2
Digimon: in arrivo un nuovo ristorante a tema in Giappone