Digimon, un doppiatore della serie classica si è vaccinato per il COVID: ha 101 anni!

Digimon, un doppiatore della serie classica si è vaccinato per il COVID: ha 101 anni!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con l'inizio del 2021 e lo sviluppo dei nuovi vaccini la gente torna a sperare nella sconfitta del virus che ha afflitto il mondo lo scorso anno. Tra i primi a cui è stato somministrato il liquido che attiva la formazione degli anticorpi vi è anche un doppiatore facente parte del cast di Digimon.

Si chiama Orlando Drummond ed è un famoso attore e doppiatore brasiliano, nonché uno dei più anziani al mondo, l'uomo infatti ha un'età di 101 anni ed è una delle persone più amate nel proprio paese. Egli nacque nell'Ottobre del 1919 a Rio de Janeiro e la sua carriera nel mondo dello spettacolo iniziò nel 1942.

Tra i numerosi ruoli di Drummond possiamo ricordare Scooby-Doo e Braccio di Ferro, tra gli appassionati brasiliani di animazione giapponese è però ben noto per aver interpretato il personaggio di Gennai. Quest'ultimo è un'entità digitale dalle sembianze umane che nella serie Digimon Adventure ricopre il ruolo di aiutante dei protagonisti. L'ultracentenario ha dato inoltre la voce anche a personaggi appartenenti ad altri anime, quali Superauto Mach 5 e Fortezza Superdimensionale Macross.

La vaccinazione è stata eseguita in pubblico permettendo così ai suo numerosi fan di immortalare l'evento, come è possibile notare nella foto riportata al termine di questa news la quale è affiancata da un immagine dell'anziano personaggio che lo rende famoso tra gli amanti dei mostri digitali.

Infine ricordo che il fondatore dello Studio Ghibli ha disegnato uno sketch nella speranza che il COVID-19 venga sconfitto e riporto una articolo in cui raccontiamo la storia del franchise Digimon.

Quanto è interessante?
2