di

Lo scorso luglio era stata annunciata per la prima volta Digimon Ghost Game, la nuova serie anime dedicata ai mostriciattoli digitali più famosi al mondo. La nuova avventura, con protagonisti e Digimon inediti, prenderà il via il 3 ottobre 2021 in Giappone, e oggi Toei Animation ha mostrato il primo teaser trailer ufficiale.

Digimon Ghost Game è ambientato "pochi anni nel futuro", quando tutto il mondo viene a conoscenza di un problema di "ologrammi fantasma" che continuano a comparire in rete. Hiro, un ragazzino in grado di vedere i Digimon grazie al Digivice donatogli dal padre, inizia a investigare sul fenomeno con l'aiuto del suo compagno Gammamon, e piano piano scopre sempre più informazioni sul mondo dei Digimon.

Digimon Ghost Game è la nona serie anime del franchise, iniziato nel 1999 con Digimon Adventure e proseguito nel corso dell'ultimo ventennio con Digimon Adventure 02 (2000), Digimon Tamers (2001), Digimon Frontier (2002), Digimon Data Squad (2006), Digimon Fusion (2010), Digimon Universe: App Monsters (2016) e il recente remake di Digimon Adventure (2020). Toei ha confermato che la nuova serie metterà i Digiprescelti di fronte a nuove sfide, e che introdurrà tanti nuovi personaggi e mostriciattoli digitali. Al momento non è stata confermata la distribuzione in Italia.

E voi cosa ne dite? Siete interessati a Digimon Ghost Game? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
1