Digimon ed Hello Kitty collaborano per una nuova collezione estiva

Digimon ed Hello Kitty collaborano per una nuova collezione estiva
di

Ultimamente il franchise di Hello Kitty ha visto delle collaborazioni con diversi brand dell'animazione nipponica, su tutti quella con Mobile Suit Gundam. Questa volta è il turno di Digimon: Digital Monsters, che ha stretto una partnership con Sanrio per una nuova collezione artistica.

L'utente Twitter @aitaikimochi ne ha pubblicato una prima immagine nel suo ultimo post, mostrando la simpatica commistione tra i personaggi di Hello Kitty e quelli di Digimon. I prodotti saranno disponibili all'acquisto presso il Chara Shop di Ikebukuro in Giappone, solamente per due settimane, dal 14 al 31 agosto.

Probabilmente questa collaborazione non verrà spinta da una serie animata di accompagnamento, ciononostante sarebbe interessante vedere questi due mondi prendere vita in un universo condiviso. Restando in ambito merchandising, qualche mese fa Hello Kitty e il marchio di abbigliamento inglese, Dr.Martens, avevano annunciato la produzione di una nuova linea di scarpe, sbarcate sul mercato il 6 marzo.

I modelli presentati sono tra i più disparati, dai classici stivaletti alle Oxford rialzate (delle scarpe molto eleganti tipiche del Regno Unito) passando per dei semplici sandali.

Digimon: Lady Devilmon diventa una fantastica statua da oltre 500 dolari. Qual'è la migliore creatura mai esistita nel mondo dei Digimon? I fan hanno stilato una top 10.