Digimon: Last Evolution Kizuna, pubblicato l'ultimo filmato promozionale

di

Nel giro di pochi giorni, Digimon: Last Evolution Kizuna sarà disponibile nelle sale americane, e per l'occasione è stato pubblicato un ultimo trailer promozionale allo scopo di accendere l'entusiasmo degli spettatori prima della visione al cinema.

Le vicende del film prendono piede dopo gli eventi di Digimon Adventure Tri, una compilation di sei pellicole ambientante negli anni scolastici dei nostri protagonisti. Come possiamo intuire dal filmato, infatti, Tai è uno studente di 22 anni, e in generale ritroviamo tutto il resto dei personaggi decisamente cresciuti rispetto alle loro ultime apparizioni.

Alla direzione del film è presente Tomohisa Taguchi (Persona 3, Kino's Journey, Twin Star Exorcist), per quanto riguarda la sceneggiatura è stata scritta da Akatsuki Yamatoya, il quale precedentemente aveva realizzato gli script per Digimon Adventure, Digimon Frontier e Data Squad.

Del character design è responsabile Katsuyoshi Nakatsuru, mentre la realizzazione delle creature è stata affidata a Kenji Watanabe. A dirigere il comparto tecnico della pellicola è invece Seiji Tachikawa.

Infine, la colonna sonora del lungometraggio è "Butter-Fly", la celebre sigla della prima serie animata dei Digimon trasmessa nel 1999. Per ciò che riguarda la ending, invece, è stata realizzata dagli artisti Ayumi Miyazaki e Ai Maeda, i quali possono vantare dei trascorsi all'interno della serie, come del resto gran parte delle firme che abbiamo menzionato.

Siete interessati al film? Ditecelo qui sotto con un commento.

il poster di Digimon: Last Evolution Kizuna prepara i fan all'ultimo saluto. Intanto, è disponibile il film di Digimon Adventure: PSI, la prossima serie animata che segnerà un reboot del brand.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3