Digimon è pronto a tornare con un nuovo album natalizio, uscita fissata per il 25 novembre

Digimon è pronto a tornare con un nuovo album natalizio, uscita fissata per il 25 novembre
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tutti i fan Digimon saranno contenti di sapere che questo Natale potranno rilassarsi ascoltando un nuovo album musicale ispirato alla serie. La compilation, di cui potete osservare la Cover nell'immagine di copertina della news, conterrà sei tracce, e sarà disponibile negli store online dal prossimo 25 novembre al prezzo standard di circa 11 euro.

Per il momento è stata confermata l'uscita su iTunes, Amazon Music, Google Play Music e alcuni siti giapponesi, tra cui Mora e Recochoku. Il prezzo indicato è di 1.364 yen (€ 10,95), ma la conversione negli store europei potrebbe variare. Al momento non è prevista l'uscita su Spotify o Apple Music.

L'album conterrà sei brani, di cui uno inedito. Qui sotto potete leggere la tracklist completa.

  • Utao Bokura no Merry Christmas, Wada Kouji
  • Tenshi no Inori, AiM
  • Christmas Night, Wada Kouji
  • Believe, AiM
  • Minna no Christmas, Wada Kouji
  • Wrap Your Feelings, Ayumi Miyazaki (inedito)

Dopo più di vent'anni, Digimon continua ad essere una serie di successo e registra numeri importanti soprattutto grazie al merchandise. La nuova serie anime Digimon Adventure sembra essere parzialmente riuscita nell'impresa di riportare in auge la storia, e chissà che nel prossimo futuro non vedremo altre opere con protagonisti i Digiprescelti.

In attesa dell'uscita dell'album, vi ricordiamo che la colonna sonora del primo film Digimon è ora disponibile gratuitamente, ed include più di 50 brani originali composti dal talentuoso Udi Harpaz.

Quanto è interessante?
1